Louis Vuitton borse, prezzi portafoglio Secret Long Monogram Empreinte

Louis Vuitton borse, prezzi portafoglio Secret Long Monogram Empreinte
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton continua a riservarci moltissime sorprese. Oltre alle magnifiche borse che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, tra cui spicca la bellissima tote Lumineuse, ci sono anche degli accessori coordinati davvero molto interessanti, che potete scegliere per impreziosire i vostri modelli. Oggi vi parliamo del portafoglio Secrete Long.

    La linea Monogram Empreinte di Louis Vuitton è sicuramente una delle novità più belle delle collezioni autunno-inverno 2010/2011. Io personalmente mi sono innamorata del suo pellame finemente lavorato, che dona un fascino davvero immortale a tutti questi bellissimi modelli.

    Oltre alle borse di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, come la splendida Artsy, non possiamo non presentarvi anche i bellissimi accessori disegnati per questa collezione.

    Nella collezione Monogram Empreinte troviamo il portafoglio Secrete Long, dalle misure 19,5cm x 10,5cm. Decorato da hardware in ottone dorato, è foderato in pelle di vitello, ha una tasca con zip per monete, dieci fessure per carte di credito e due scomparti per banconote e ricevute. ll suo prezzo? 575 euro.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI