Louis Vuitton borse, prezzi Petillante Monogram Empreinte

Louis Vuitton borse, prezzi Petillante Monogram Empreinte
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate che vi avessimo già detto tutta sulla Monogram Empreinte di Louis Vuitton? Per fortuna vi sbagliate di grosso! La collezione più bella dell’anno infatti ci riserva ancora moltissime sorprese, tutte interessanti e capaci di catturare la nostra attenzione. Il modello che vi presentiamo oggi, dopo avervi già mostrato borse come la Artsy, la Lumineuse e la Inspirée, è la pochette Petillante, la mini bag di questa collezione. Compatta e piatta, la pochette Petillante si rivela l’accessorio giusto non solo per le vostre serate, ma anche per le occasioni formali del giorno.

    La pochette Petillante è uno dei nuovi modelli della collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton, la collezione natalizia che già sta facendo le fanatiche di questo marchio. In realtà tutta la collezione autunno-inverno di Louis Vuitton si è rivelata una delle più interessanti della stagione e la linea Monogram Empreinte, con il suo pellame lavorato artigianalmente, non fa che confermare il nuovo corso della maison, volto più al recupero della propria tradizione.

    Dalle misure 27cm x 16cm x 10cm, la Petillante è una pochette compatta perfetta sia per la sera sia per il giorno, quando magari gli impegni di lavoro richiedono un look più formale. Disponibile in quattro tonalità (rosso Flamme, blu Orage, marrone Ombre e bianco Neige), è decorata da parti metalliche in ottone dorato, ha una cerniera esterna frontale e tasche posteriori e all’interno nasconde una fodera in tessuto rigato e due tasche applicate interne e una tasca porta rossetto. Il suo prezzo? 925 euro.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Pochettepochette Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI