Speciale Natale

Louis Vuitton borse, prezzi Patti Multicolore

Louis Vuitton borse, prezzi Patti Multicolore
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi non possiamo non parlarvi delle novità che arrivano da Louis Vuitton. La maison per la stagione primavera/estate 2011 ha messo a punto una collezione davvero ricchissima di modelli innovativi. E non stiamo parlando della collezione che abbiamo visto sfilare in passerella e di cui in queste settimane vi abbiamo parlato in abbondanza, ma delle linee permanenti. Come per esempio la Monogram Multicolore, che saluta la new entry Patti, una shoulder bag proposta nella tela neon disegnata da Takashi Murakami.

    Ogni anno Louis Vuitton amplia le sue collezioni tradizionali con nuovi modelli. Anche per la primavera/estate 2011 sono state davvero tante le new entry: la collezione Monogram ha visto l’ingresso della nuova handbag Estrela, mentre i canavs Damier Azur e Damier Ebene sono stati arricchiti dalla Evora, nuova bag del marchio per la stagione estiva.

    E le novità delle collezioni permanenti non finiscono certo qui.

    Anche la collezione in Monogram Multicolore, il canvas disegnato dall’artista Takashi Murakami nel 2003, viene arricchita da ben due nuovi modelli, la Patti e la Annie, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Oggi vi presentiamo la Patti.

    La Patti è una shoulder bag elegante, decorata da un romantico fiocco sulla pattella, ma resa sbarazzina grazie ai colori neon del canvas. Dalle misure 25,5cm x 15,5cm x 13,2cm, è impreziosita come tutte le borse Multicolore da inserti in vacchetta naturale e da parti metalliche in ottone dorato, mentre all’interno la fodera in microfibra nasconde una tasca. Disponibile nelle tonalità bianco e nero, è venduta al prezzo di 1.220 euro.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI