Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse, prezzi Passy in pelle Epi

Louis Vuitton borse, prezzi Passy in pelle Epi
da in Borse Louis Vuitton, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate avessimo finito di raccontarvi la collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton? E invece no, abbiamo ancora moltissime sorprese per voi. A partire dai modelli delle cosiddette collezioni tradizionali della maison, che vedono protagoniste borse realizzate nei canvas e nei pellami iconici di Louis Vuitton. Uno di questi è la pelle Epi, un pregiato pellame che in questa stagione vede una new entry: stiamo parlando della Passy, una handbag davvero bellissima ed elegante che troviamo in due colori e due misure.

    Le novità del mondo Louis Vuitton non finiscono certo qui. Oltre alla bellissima collezione sfilata di cui vi abbiamo già parlato abbondantemente sono tante altre le borse che fanno il loro ingresso nelle collezioni tradizionali della maison. La nuova stagione vede per esempio come new entry la Evora in canvas Damier o la Estrela che troviamo invece nel tradizionale Monogram.

    Per non parlare della Ixia in pelle Antheia, bellissima novità di stagione.

    A vedere l’ingresso di nuovi modelli è anche la tradizionale linea in pelle Epi, uno dei pellami più pregiati della maison. Bisogna ammettere che da quando è stato aggiunta la nuova tonalità Rosso Rubino questa pelle è diventata una delle mie preferite e ho amato molto vederla utilizzata sulla Brea, una delle borse della primavera/estate 2010 che ormai è entrata nella collezione permanente ed è una delle mie preferite.

    Novità della primavera/estate 2011 è invece la Passy, una handbag che prende il nome da una famosa strada di Parigi. Elegante e classica, è caratterizzata da parti metalliche in palladio tra cui la chiusura a moschettone, due scomparti interni separati da una tasca centrale con cerniera, una tasca applicata e un taschino per telefono cellulare e due fibbie laterali in pelle per regolare la capienza della borsa. La troviamo in due misure, la GM (38cm x 30cm x 13cm) e nel modello regolare (31,5cm x 26cm x 13cm) al prezzo rispettivamente di 1.350 e 1.150 euro.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse PelleBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI