Louis Vuitton borse: prezzi Monogram Volupté

da , il

    Anche oggi scopriamo una delle linee che caratterizzeranno la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton. Stiamo parlando della linea Monogram Volupté, forse una delle più raffinate e particolari della stagione, dai dettagli stile retro e dal particolare disegno del Monogram. Due le borse che faranno la gioia delle amanti dello stile tradizionale: abbiamo infatti la Beauté e la Psyché, che troviamo nelle due tonalità grigio-blu e rosso burgundy. Volete sapere tutto su questa linea? Allora continuate a leggere!

    In queste settimane, se siete fan dello stile Louis Vuitton, vi converrà fare una capatina quotidiana su Bags Stylosophy. Da questa settimana infatti cercheremo di illustrarvi una per una tutte le nuove linee che compongono la ricchissima collezione autunno-inverno 2010/2011 della maison parigina.

    Dopo avervi parlato nel dettaglio della linea Monogram Fleur de Jais, oggi cerchiamo di conoscere meglio l’affascinante linea Monogram Volupté, che ci propone ancora una volta una rivisitazione del logo Monogram.

    Il tessuto infatti è caratterizzato da un particolare ricamo, che rende il caratteristico Monogram elegante e prezioso. Gli inserti in pelle di vitello, che ritroviamo come dettaglio di molte borse della nuova collezione, rendono queste borse raffinate e dal fascino unico.

    Come dicevamo sopra, sono due le borse che sono protagoniste della linea Monogram Volupté: Psyché e Beauté. La prima ha una misura capiente e ampia (38cm x 23cm x 19cm) ed è anche dotata di tracolla, mentre la seconda è più compatta (38cm x 18cm x 15cm). Ciò che rende particolari queste borse è sicuramente il design della pattella e la caratteristica chiusura S Lock in ottone dorato. I prezzi, rispettivamente, sono: 2.160 e 1.650 euro.