Louis Vuitton borse, prezzi Monogram Savage

da , il

    Non può iniziare una nuova giornata per Bags Stylosophy senza parlarvi di una delle nuove linee di Louis Vuitton per la primavera/estate 2011. La maison francese per la prossima stagione ci propone molte linee particolari e interessanti, un po’ eccentriche forse ma comunque per molti versi desiderabili. Una delle linee di questa stagione è la Monogram Savage, che non è altro che una nuova linea che reinterpreta il tradizionale canvas Monogram della maison, decorandolo di paillettes colorate.

    La collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton è davvero ricchissima di novità interessanti e particolari. Ormai di questa nuove borse ve ne stiamo parlando davvero da parecchi mesi, prima con le varie indiscrezioni che si erano diffuse sul web, poi mostrandovi le immagini ufficiali.

    In queste settimane potremo dirvi di più sulle nuove borse della collezione primavera/estate 2011 della maison, soprattutto i prezzi che sono quelle definitivi. Ieri vi abbiamo parlato della pochette Avant Garde, oggi è il momento invece di parlarvi in modo più approfondito della linea Monogram Savage.

    Questa linea ci aveva colpito fin dalla sfilata grazie alle sue paillettes colorate e luminose, che decorano il tradizionale Monogram. E’ un po’ una fissazione degli ultimi tempi per Marc Jacobs quella di rivisitare il tessuto monogrammato con paillettes, come già è successo nella linea Monogram Fleur de Jais.

    Due le borse della linea Monogram Savage: la Cub (28cm x 9,5cm x 5,5cm) e la Tiger (28cm x 17cm x 6cm), rispettivamente disponibili nelle tonalità rosa e turchese e rosa, turchese e burgundy. Dettaglio glamour in più? I cristalli Swarovski che decorano la targhetta delle borse. I prezzi sono: 2.780 euro per la Tiger, 2.020 per la Cub.