Louis Vuitton borse: prezzi Monogram Retiro

Louis Vuitton borse: prezzi Monogram Retiro
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 ha pensato di fare felici tutte le sue fan proponendo una collezione davvero ricchissima di modelli. Dopo avervi mostrato i nuovi colori della linea Monogram Vernis, dove regna protagonista l’Alma, e la nuova borsa in canvas Damier Azur Siracusa, oggi vogliamo parlarvi un po’ meglio della Retiro, modello di punta di questa stagione della collezione permanente in canvas Monogram. Una borsa molto classica, forse fin troppo: non vi sembra infatti che ricordi un po’ troppo la Brea?

    Le novità in casa Louis Vuitton non finiscono davvero mai! Solamente ieri vi abbiamo parlato della Siracusa, la nuova borsa della linea in canvas Damier Azur, oggi invece è il momento di svelarvi una delle novità della collezione in canvas Monogram, la Retiro.

    In realtà le nostre lettrici più attente se la ricorderanno bene in quanto ve l’abbiamo già presentata una prima volta. E’ una delle nuove borse della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton, nuova anche se la sua somiglianza con un’altra borsa di Louis Vuitton sembra un po’ troppo evidente: non vi sembra infatti che assomigli moltissimi alla Brea, un modello declinato non solo in canvas Monogram, ma anche in pelle Monogram Vernis e in pelle Epi?

    La Retiro ci viene presentata in due modelli, la GM (33cm x 28cm x 15cm) e la PM (33cm x 28cm x 15cm). Le sue caratteristiche principali? Parti metalliche in ottone dorato, chiusura con cerniera, tasca interna con zip e tracolla in vacchetta naturale regolabile e amovibile.

    I prezzi? Rispettivamente 1.160 e 1.060 euro.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI