Louis Vuitton borse, prezzi Monogram Aviator

Louis Vuitton borse, prezzi Monogram Aviator
da in Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La Monogram Aviator è una delle borse protagoniste della collezione di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011 e più precisamente della collezione Prefall 2010. Si tratta di una borsa su cui la maison sembra puntare moltissima, tanto da farla protagonista anche della campagna pubblicitaria della nuova collezione insieme agli altri modelli della nuova collezione che stiamo imparando a conoscere in queste ultime settimane. Oggi finalmente possiamo darvi tutti i dettagli di questa borsa molto particolare, che ha già diviso i fan della maison.

    La Monogram Aviator di Louis Vuitton è una delle borse che con tutta probabilità vedremo più spesso nei servizi fotografici delle riviste di moda e al braccio di molte celebrities. Questa borsa ha già infati stregato il cuore di ben due bag addicted: Rachel Bilson, che ultimamente sta sfoggiando davvero molte borse di Louis Vuitton, e Gwen Stefani, che per sfoggiarla ha rinunciato alle borse che disegna lei stessa per L.A.M.B.

    La Aviator è una handbag dal fascino retrò, un po’ come tutta la collezione invernale della maison.

    Il Monogram viene ricamato in tessuto jacquard nelle tonalità rosso burgundy, kaki e blu marine, con sfumature argentate che danno a questa borsa un’alluire d’antan.

    Dotata di pratici manici e di tracolla, misura 39cm x 54cm x 25cm ed è quindi una borsa molto capiente e pefetta per contenere tutto il necessario. All’interno troviamo una fodera in tessuto tecnico trapuntato arancio fluo, un colore che stride un po’ con l’immagine di questa borsa. Potete trovarla nelle boutique al prezzo di 2.160 euro.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI