Louis Vuitton borse, prezzi Madeleine in pelle Epi

da , il

    Le novità dal mondo Louis Vuitton continuano a fioccare. La maison parigina per la collezione primavera/estate 2011 ha pensato a moltissime new entry per la bella stagione, che riguardano un po’ tutte le collezioni permanenti della casa di moda, dal classico Monogram ai canvas Damier Ebene e Damier Azur, fino anche a pellami più pregiati come per esempio la pelle Epi. E proprio questa collezione, che vede come new entry anche la Passy di cui vi abbiamo parlato proprio ieri, saluta il nuovo ingresso della Madeleine, una borsa molto elegante e perfetta per il giorno.

    Sono tantissime le novità che arrivano direttamente dal mondo Louis Vuitton. In queste settimane vi abbiamo parlato abbondantemente delle novità della collezione sfilata, che sono tantissime e molto interessanti, ma ci sono ancora molte borse di cui non vi abbiamo ancora parlato e che riguardano le altre collezioni.

    Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato novità come la Evora nei canvas Damier Azur e Damier Ebene, un modello che ha riscosso molto successo anche tra le nostre lettrici, senza contare poi la Patti e la Annie della nuova collezione Monogram Multicolore disegnata da Takashi Murakami. E ieri vi abbiamo invece presentato la nuova Passy, new entry della collezione in pelle Epi.

    Oggi invece è il turno della Madeleine, un’altra di questo bellissimo pellame raffinato ed elegante. Disponibile nelle due misure PM (32,5cm x 18cm x 14cm) e GM (34cm x 25,5cm x 14cm), è impreziosita da parti metalliche in palladio tra cui la chiusura con cerniera, mentre all’interno ha una tasca applicata e un taschino per telefono cellulare e un anello a D esterno per astuccio o portachiavi. I prezzi? 690 euro per la PM, 890 per la GM.