Louis Vuitton borse, prezzi Lumineuse Monogram Empreinte

Louis Vuitton borse, prezzi Lumineuse Monogram Empreinte
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano, Tote, tote Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra delle borse della collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton è la Lumineuse, una tote che ha già suscitato la curiosità di molte delle nostre lettrici. Con le sue forme morbide ed eleganti, la Lumineuse promette di diventare presto una delle borse più amate di questa nuova collezione, che dovrebbe essere venduta nelle boutique della maison parigina a partire dai primi di dicembre, proprio in occasione del Natale.

    Anche oggi, come vi avevamo promesso, vi mostriamo una delle nuove borse della collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton, una delle novità più interessanti della collezione autunno-inverno 2010/2011 della maison francese.

    Dopo avervi mostrato le immagini ufficiali della Artsy Monogram Empreinte, una delle borse che preferisco in assoluto, oggi è il turno della Lumineuse, una tote che fa il suo debutto in questa bellissima collezione dalla pelle decorata dal logo Monogram.

    La Lumineuse è disponibile in due modelli, PM (44,5cm x 30cm x 18cm) e GM (52cm x 32cm x 19cm) e nelle cinque tonalità della collezione Monogram Empreinte (rosso Flamme, marrone Ombre, grigio Infini, blu Orage e bianco Neige). Dalla forma squadrata, può essere portata sia a mano sia a spalla, grazie alla lunga tracolla removibile. Sul fronte è decorata da una taschina zippata con anello a D, si chiude con doppia cerniera e all’interno contiene tante tasche portatutto. I prezzi? 1.850 euro per il modello GM, 1.490 per la PM.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo PianoTotetote Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI