Louis Vuitton borse, prezzi linea Monogram Empire

da , il

    Anche oggi vogliamo cominciare la giornata nel migliore dei modo parlandovi ancora una volta di una delle nuove linee che fanno parte della collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton. Ci manca all’appello ancora una delle linee che già a partire da queste settimane si potrà trovare nelle boutique del brand: stiamo parlando della Monogram Empire, che si pone come obiettivo quello di rivisitare uno stile tipico del periodo francese, famoso per essere molto ricco e stravagante. Ecco i prezzi delle due borse di questa linea, la Levant e la Ponant.

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle borse che fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton. In queste settimane abbiamo cercato di offrirvi nuovamente una panoramica sui modelli che possiamo già trovare nei negozi monomarca di Louis Vuitton, anche se ben presto cominceremo già a parlarvi delle novità della collezione autunno/inverno 2011-2012, appena presentata a Parigi.

    Ieri vi abbiamo parlato delle clutch della linea Galuchat, di certo una delle mie preferite, oggi invece concludiamo questa rassegna delle borse che troverete nei negozi (vi parleremo poi anche di quelle in edizione limitata) con la linea Monogram Empire, ispirata al periodo Impero francese.

    Due i modelli che fanno parte di questa nuova linea, una handbag e una tracolla che si chiamano rispettivamente Levant e Ponant. Sono due borse molto ricche, realizzate in pelle di pitone, suede e tessuto ricamato jacquard. Si chiudono attraverso una chiusura magnetica con inciso il nome Louis Vuitton e hanno una tracollina metallica ispirata alle sinuosità dei serpenti. Dalle misure 25,5cm x 17,5cm x 5cm e 23cm x 19cm x 6,5cm, costano rispettivamente 2.990 e 2.780 euro.