Louis Vuitton borse, prezzi Inspirée Monogram Empreinte

Louis Vuitton borse, prezzi Inspirée Monogram Empreinte
da in Bauletto, borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton si propone come una delle novità più interessanti di questo autunno-inverno 2010/2011. Lo so, l’abbiamo detto già moltissime volte, ma non possiamo non ripeterci quando abbiamo a che fare con una linea di borse in pelle così desiderabili. Dopo avervi parlato della Artsy e della tote Lumineuse, ecco un nuovo modello, il bauletto Inspirée. Che ne pensate, fareste una pazzia per questa borsa?

    La collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton è la grande novità dell’inverno di Louis Vuitton, che quest’anno ha davvero voluto regalarci delle borse davvero splendide. Oltre alle magnifiche borse della collezione sfilata, troviamo anche queste bellissime novità della Monogram Empreinte, dalla pelle elegantemente lavorata con il logo Monogram.

    La Inspirée è il bauletto protagonista di questa bellissima collezione, anche se devo ammettere che forse, rispetto alle altre borse, questa è quella che preferisco di meno.

    Dalle misure 33cm x 18cm x 22cm e disponibile nelle tonalità bianco Neige, marrone Ombre e grigio Infini, la Inspirée ha una forma squadrata ed è decorata sul fronte da una taschina zippata con anello a D. Con parti metalliche in ottone dorato, all’interno nasconde moltissime taschine applicate. Il suo prezzo? 1.180 euro.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Baulettoborse Inverno 2011Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI