Speciale Natale

Louis Vuitton borse, prezzi Galuchat Art Nouveau

Louis Vuitton borse, prezzi Galuchat Art Nouveau
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi torniamo a parlarvi della collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton. Manca all’appello infatti una borsa che fa parte della collezione che abbiamo visto sfilare sulle passerelle della Paris Fashion Week: stiamo parlando della linea di clutch preziose Galuchat Art Nouveau, una rivisitazione della Galuchat Maestria di cui vi abbiamo parlato già tempo fa e che Marc Jacobs ha voluto decorare con motivi floreali e con applicazioni di cristalli Swarovski. Si tratta di una delle borse più preziose di questa collezione: il suo prezzo si aggira intorno ai 12 mila dollari!

    La nostra panoramica sulla collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton non è ancora terminata. In questi ultimi giorni ci siamo dedicati anche ad altri modelli che entrano a far parte del mondo Louis Vuitton a partire da questa stagione, come per esempio la nuova Antheia Ixia o la Passy in pelle Epi. Ma abbiamo ancora qualcosa da dire a proposito della collezione che abbiamo visto in sfilata.

    Una delle linee che più amo di questa collezione è certamente la Galuchat Maestria, che comprende clutch ovali realizzate in pelle di galuchat a righe.

    Come vi avevamo anticipato questa linea vede protagoniste anche altre due clutch molto preziose, dal nome Galuchat Art Nouveau, decorate con motivi floreali e da applicazioni in cristallo Swarovski.

    Una borsa che ha già trafitto il cuore di una bag addicted seriale come Leighton Meester, avvistata con il modello blu scuro. Pensate che questa borsa non è disponibile in tutti i negozi e il suo prezzo è da capogiro: costa infatti ben 12 mila dollari, che equivalgono a poco più di 8 mila euro!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Clutchclutch Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI