Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse: prezzi Evora

Louis Vuitton borse: prezzi Evora
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La primavera di Louis Vuitton si tinge di Damier. Tra i modelli di punta della prossima stagione troviamo infatti la Evora, una handbag molto spaziosa e capiente di cui vi abbiamo già parlato anche nelle scorse settimane. Oggi cerchiamo di essere più precisi al riguardo, proponendovi tutti i prezzi di questo nuovo modello, che troviamo in due modelli ma soprattutto in due canvas: Damier Ebene e Damier Azur. Scopriamo insieme allora tutto quello che c’è da sapere su questa borsa.

    Non è certo la prima volta che noi di Bags Stylosophy ci occupiamo della Evora di Louis Vuitton, una delle novità della primavera/estate 2011. Oggi però vogliamo dirvi tutto quello che la riguarda, dai prezzi ai dettagli fino anche alle sue misure.

    La Evora è una delle borse di punta della collezione estiva della maison francese, che ancora una volta decide di scommettere sul canvas Damier Azur come tessuto simbolo dell’estate. Ma in realtà la Evora ci viene proposta anche nel suo “corrispettivo” invernale, il canvas Damier Ebene nei toni del marrone.

    Disponibile in due modelli, la GM (48cm x 50cm x 14cm) e la MM (44cm x 44cm x 10cm), la Evora può essere portata sia a mano sia a tracolla, è arricchita sulla parte frontale di una tasca con cerniera a zip e all’interno sulla fodera in microfibra sono applicate due taschine porta tutto e un anello a D per attaccare pochette o chiavi. I suoi prezzi? 1.560 euro per la GM, 1.400 per la MM.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI