Louis Vuitton borse, prezzi clutch Galuchat

Louis Vuitton borse, prezzi clutch Galuchat
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Clutch, clutch Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi iniziamo bene questa giornata con uno dei nostri marchi di borse preferiti, Louis Vuitton. Della collezione primavera/estate 2011 di questo marchio abbiamo ancora davvero tanto da dire: dobbiamo infatti darvi tutti gli aggiornamenti sui modelli che vi abbiamo presentato nelle scorse settimane, aggiornandovi su dettagli, colori e soprattutto sui prezzi. Modello che più amo di questa collezione è la clutch Galuchat, che qui vi proponiamo nella versione classica a righe: come sapete c’è anche una versione floreale in limited edition.

    Il nostro viaggio alla scoperta delle borse che compongono la collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton continua. Abbiamo infatti ancora molto da dirvi a proposito dei modelli che troviamo in queste settimane nelle vetrine delle boutique monomarca del brand, anche se il nostro sguardo già comincia a orientarsi verso i modelli dell’autunno/inverno 2011-2012.

    Ieri vi abbiamo parlato della linea Monogram Savage, caratterizzata da un particolare ricamo di paillettes colorate e metalliche, oggi è invece il turno di parlarvi meglio della linea Galuchat, composta da clutch davvero molto belle.

    Compatte e dalla forma affusolata, le clutch della linea Galuchat prendono il proprio nome dal materiale con cui sono realizzate, il Galuchat appunto, che si tratta di uno squalo. Sono borse che hanno già attirato fortissime polemiche, anche nei commenti del nostro blog. Dalle misure 27,5cm x 13cm x 5cm, sono arricchite sul fronte dal logo LV intagliato a laser e si chiudono con la famosa chiusura S Lock dei bauli. Disponibili nelle tonalità giallo, fucsia e nero, le trovate al prezzo di 3.400 euro.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonClutchclutch Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI