Louis Vuitton borse, prezzi Cabas Ailleurs Escale

da , il

    Oggi concludiamo il nostro viaggio alla scoperta della collezione estiva di Louis Vuitton. Come saprete ormai molto bene, infatti, per i mesi estivi la maison francese ci propone la collezione Ailleurs, composta da tre Cabas molto colorate e impreziosite dai disegni effetto acquerello realizzati dall’artista inglese Pippa Cunningham. La borsa di cui vogliamo parlarvi oggi è la Escale, che ripropone il disegno di una spiaggia assolata e ricca di vita. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

    In queste settimane il nostro sguardo comincia a dirigersi sempre di più verso l’estate. Tra poco più di un mese infatti sul calendario inizierà ufficialmente la stagione calda e noi di Bags Stylosophy non potevamo non cominciare a proporvi le borse più belle da sfoggiare in questi mesi, tra la spiaggia e le serate in discoteca.

    Una delle collezioni di cui abbiamo parlato di più è certamente la Ailleurs di Louis Vuitton. Se siete grandi appassionate di questa maison saprete che ogni estate ci propone una collezione ad hoc per questi mesi: l’anno scorso era stata la volta della linea Cosmic Blossom, disegnata dall’artista giapponese Takashi Murakami. E anche quest’anno è un’artista a firmare questa collezione: Pippa Cunningham, già autrice del disegno della Galliera Riviera della Cruise 2009.

    Ieri vi abbiamo mostrato la Cabas Ailleurs Aventure, oggi è il turno della Escale, il cui disegno ci parla di una spiaggia assolata e ricca di turisti. Come gli altri due modelli della linea è composta da due borse di due misure diverse, la GM (52cm x 34cm x 22cm) e la PM (40cm x 28cm x 16,5cm), è in tela di cotone serigrafata con motivi effetto acquerello con applicata la targhetta Louis Vuitton Inventeur in ottone dorato. I manici sono regolabili per portare la borsa a mano o a spalla, ha un’ampia tasca interna con zip e una morbida fodera in tessuto stampato con l’iconico motivo Monogram. I prezzi sono: 1.240 euro per la GM, 980 per la PM.