Louis Vuitton borse: prezzi Cabas Ailleurs Aventure

da , il

    Continuiamo a scoprire le novità dal monod di Louis Vuitton e soprattutto le nuove borse della collezione estiva Ailleurs. Come ogni anno infatti la maison parigina, non appena arrivano i primi caldi della bella stagione, ci regala una collezione pensata appositamente per la spiaggia e per il sole. La collezione di quest’anno prevede tre carinissime Cabas, decorate con i disegni dell’artista inglese Pippa Cunningham. Dopo avervi presentato la Cabas Promenade, oggi è il monento di farvi scoprire la nuova Cabas Aventure.

    Sono davvero tantissime le novità che arrivano direttamente dal mondo Louis Vuitton per la primavera/estate 2011. Come ogni anno la maison ci propone una collezione pensata appositamente per l’estate: l’anno scorso è stata la volta della collezione Cosmic Blossom by Takashi Murakami, l’anno precente invece borsa della stagione era stata la Cabas Ipanema.

    La linea estiva del 2011 è invece la Ailleurs collection, composta da tre bellissime borse shopping, ognuna disponibile in due misure, decorate dall’artista britannica Pippa Cunnigham che già aveva collaborato con il marchio francese per la collezione Cruise 2009. Nei giorni passati vi abbiamo parlato del modello Promenade, oggi invece è il momento di parlarvi della Aventure.

    La Aventure è una borsa dedicata alle atmosfere della giungla, dal fascino molto selvaggio. E’ dipsonibile nelle misure GM (52cm x 34cm x 22cm) e PM (40cm x 28cm x 16,5cm), è in tela di cotone serigrafata con motivi effetto acquerello con applicata la targhetta Louis Vuitton Inventeur in ottone dorato. I manici sono regolabili per portare la borsa a mano o a spalla, ha un’ampia tasca interna con zip e una morbida fodera in tessuto stampato con l’iconico motivo Monogram. I prezzi? 1.240 euro per la GM, 980 per la PM.