Louis Vuitton borse, prezzi Artsy Monogram Empreinte

da , il

    La collezione Monogram Empreinte di Louis Vuitton è una delle novità più belle e interessanti di questa stagione. Abbiamo atteso molte settimane prima di potervi parlare dei fantastici modelli che compongono questa nuova linea invernale dal pellame elegantemente impresso con il logo Monogram, ma finalmente oggi possiamo dirvi tutto, ma proprio tutto sulle borse che troveremo presto nei negozi. Protagonista della linea Monogram Empreinte è la bellissima Artsy, borsa che ha fatto il suo debutto durante la primavera-estate 2010 e che oggi viene riconfermata in questa linea sofisticata ed elegantissima. Ecco tutto quello che c’è a conoscere sulla Artsy Monogram Empreinte.

    La Monogram Empreinte è una delle grandi novità dell’autunno-inverno di Louis Vuitton, di una collezione che sta facendo davvero furore, colpendo un po’ tutte le bag addicted. Vi abbiamo già parlato diverse volte di questa nuova collezione, ma finalmente oggi possiamo dirvi di più anche sui singoli modelli. Cominciamo naturalmente dalla borsa più famosa, la Artsy, che sicuramente ormai conoscerete benissimo.

    In morbida pelle decorata con il logo Monogram elegantemente impresso, la Artsy in questa collezione Monogram Empreinte esprime tutta la sua eleganza e la sua ricercatezza. Con il manico lavorato artigianalmente, è forse una delle borse in pelle più belle dell’autunno-inverno 2010/2011.

    Disponibile nei colori grigio Infini, blu Orage, rosso Flamme, bianco Neige e marrone Ombre, la Artsy Monogram Empreinte è nel formato MM (46cm x 32cm x 24cm), è decorata da parti metalliche in ottone dorato e all’interno nasconde sei tasche, una tasca lunga con chiusura a zip, un anello a D per portachiavi o pochette, mentre all’esterno è impreziosita da un ciondolo che può essere utilizzato come portachiavi all’interno della borsa. Il prezzo? 1.600 euro.