Speciale Natale

Louis Vuitton borse, prezzi Antheia hobo

Louis Vuitton borse, prezzi Antheia hobo
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, hobo Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Una delle borse più belle di Louis Vuitton di queste ultime stagioni è secondo la Antheia hobo, una delle protagoniste della collezione Prefall 2010 e tra le borse più amate dalle celebrities. La maison francese ha deciso di riproporcela anche questa stagione come linea continuativa, anche se i coliri da quattro sono stati ridotti a due, nero e rosso ciliegia. La collezione Antheia vedrà inoltre protagonista anche la handbag Ixia, di cui vi parleremo prossimamente. Intanto, conosciamo meglio la bellissima Antheia hobo.

    La Antheia hobo di Louis Vuitton è una delle borse delle ultime collezioni più belle che siano state realizzate.

    Di lei ci eravamo già innamorate lo scorso anno, quando era stata presentata circa un anno fa come una delle nuove linee della Prefall 2010.

    Subito aveva colpito il cuore di diverse celebrities, da Rachel Bilson a Kate Hudson, passando per la top model Natalia Vodianova. E in fondo, come dare loro torto? Riuscire a resistere a questo pellame morbidissimo decorato con il Monogram a rilievo è un’impresa praticamente impossibile per tutte le appassionate di borse!

    La Antheia hobo viene proposta anche con la primavera/estate 2011 e sarà disponibile solamente nelle varianti di colore rosso ciliegia e nero. Dalle misure 33cm x 32cm x 15cm, ha impreziosita da finiture in pelle e parti metalliche in ottone argentato, ha una chiusura magnetica e all’interno la fodera in microfibra è arricchita da una tasca con zip e due taschini portatutto e da un portachiavi clochette amovibile. Il suo prezzo? 2.250 euro.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohobo Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI