Louis Vuitton borse, prezzi Annie Multicolore

da , il

    La collezione primavera/estate 2011 di Louis Vuitton è sempre più ricca di sorprese. Anche oggi vi sveliamo uno dei nuovi modelli della collezione in Monogram Multicolore, il canvas dai colori neon disegnato dall’artista giapponese Takashi Murakami, ideatore anche del Monogramouflage e della collezione della scorsa estate Cosmic Blossom. Oltre alla Patti di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane new entry della primavera/estate 2011 è anche la Annie, che ci viene proposta nelle due tonalità bianco e nero e nelle misure MM e GM.

    Le novità dal mondo Louis Vuitton non finiscono qui. La collezione primavera/estate 2011 è davvero ricchissima di novità e noi siamo ben contente di parlarvi delle nuove borse che renderanno speciale questa stagione. Oltre alle borse della collezione sfilata, sono tanti i nuovi modelli introdotti nelle collezioni permanenti dei canavs tradizionali.

    I canvas Damier azur e Damier ebene per esempio vedranno come new entry la Evora, una handbag capiente e molto pratica, mentre tra le novità della collezione Monogram non possiamo segnalare la nuovissima Speedy Monogram Bandouliere, una chicca per grandi appassionate.

    Anche la collezione in Monogram Multicolore vede l’ingresso di diversi nuovi modelli. Oltre alla Patti infatti dobbiamo segnalare anche l’ingresso della Annie, una shoulder bag capiente decorata da un fiocco sul fronte e disponibile nelle misure GM (41,5cm x 26,5cm x 22,5cm) e MM (33,5cm x 22,5cm x 17,5cm). Con fodera in microfibra e finiture in vacchetta naturale, è decorata da parti metalliche in ottone dorato e dotata di chiusura a pattella con twist-loc. All’interno invece troviamo una tasca interna con chiusura a zip e una tasca per telefono cellulare.

    I suoi prezzi? 1.850 euro per la GM e 1.630 per la MM. Che ne pensate? Io la trovo molto carina ma forse l’avrei preferita nel classico Monogram!