Louis Vuitton borse: prezzi Alma Monogram Vernis per la p/e 2011

Louis Vuitton borse: prezzi Alma Monogram Vernis per la p/e 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vogliamo parlarvi della nuova collezione Monogram Vernis di Louis Vuitton, presentandovi le nuove Alma. Come sapete questa, insieme alla Speedy e alla Noé, è una delle borse cult della maison francese, che a distanza ormai di decenni continua ad attirare le fashioniste e continua a essere una delle borse più amate del marchio. Come già vi abbiamo anticipato, anche l’Alma vestirà le tre nuove tonalità della linea Monogram Vernis: Blanc Coral, Bleu Infinit e Terre D’Ombre. Vediamo insieme tutti i nuovi modelli.

    Primo cambiamento che ritroviamo subito all’interno della nuova collezione primavera-estate 2011 della linea Monogram Vernis è l’assenza del modello Alma BB, la versione pochette della borsa cult di Louis Vuitton che era stata proposta durante la stagione primavera-estate 2010. Restano invece i due modelli classici, la tradizionale MM, dalle misure 38,5cm x 28,5cm x 18,5cm, e la PM (32cm x 24cm x 17cm), novità introdotta lo scorso anno e ormai diventata permanente.

    Come per la passata primavera-estate, anche in questa bella stagione i colori simbolo della collezione sono tre: Blanc Coral, Bleu Infinit e Terre D’Ombre, come già vi avevamo anticipato nelle scorse settimane. E l’Alma, naturalmente, da modello storico di questa linea qual è, non poteva certo non interpretarli!

    Ecco quindi i due modelli declinati nei tre colori e naturalmente anche nelle altre tonalità di questa linea, ai classici Amarante e Pomme d’Amour fino al Rouge Fauviste che ha fatto il suo ingresso con la stagione autunno-inverno 2010/2011. Siete curiose dei prezzi? Eccoli qui: 1.550 euro per la MM, 1.140 euro per la PM.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI