Milano Moda Donna

Louis Vuitton borse Pre-Fall 2012: modelli e prezzi [FOTO]

Louis Vuitton borse Pre-Fall 2012: modelli e prezzi [FOTO]

    Louis Vuitton ci presenta le borse della collezione Pre-Fall 2012, scopriamo insieme i modelli e i prezzi delle nuove creazioni della griffe francese. La collezione Pre Fall 2012 di Louis Vuitton è ispirata a Charlotte Perriand, una delle fondatrici del design contemporaneo che è diventata molto famosa in Francia tra le due guerre mondiali. Louis Vuitton punta su uno stile anni Quaranta, molto chic e sofisticato, in cui spiccano i tagli maschili e le linee rotonde. Tra le borse più cool, vi anticipiamo il ritorno della Papillon, la piccola borsa cilindrica che mancava da qualche anno.

    lookbook Louis Vuitton Pre-Fall 2012
    Nyasha Matonhodze, Valerija Sestic e Xiao Wen sono le protagoniste della campagna pubblicitaria della nuova collezione Louis Vuitton Pre Fall 2012, tre ragazze bellissime e glamour che si calano perfettamente nel mood anni Quaranta ispirato al mito di Charlotte Perriand. Tra colori intensi e vibranti, pellicce e pellami esotici fanno capolino le nuove borse, che promettono di far perdere la testa a tutte le donne. Vediamo insieme le nuove borse della collezione che anticipa la stagione fredda vera e propria.

    Louis Vuitton Neo Papillon PM Marron
    Le borse della Monogram Revelation sono molto belle, perfette dalla mattina alla sera, modelli eleganti senza sforzo. La Exquisite Monogram Révélation esalta la femminilità delle donne grazie alla forma arrotondata, mentre l’ispirazione militare aggiunge un tocco sofisticato e glam.

    La griffe ci presenta due borse: Monogram Revelation Néo Papillon PM e la Monogram Revelation Néo Papillon GM.

    Monogram Revelation Néo Papillon PM: la Papillon bag in monogram marrone cioccolato, la borsa presenta degli ampi doppi manici, la tracolla amovibile, la chiusura con doppia zip con un bel lucchetto. Il prezzo è di 3160,00 dollari.
    Monogram Revelation Néo Papillon GM: la Papillon GM è più grande della PM, è proposta in verde bottiglia con inserti in nero nella tracolla. Il prezzo è 3950,00 dollari.

    Louis Vuitton Pochette Day to Evening
    La Bonded Pochette Chaîne è realizzata in pelle di daino e presenta un fascino vintage chic, è proposta in un bel Beige intenso e in Blue Navy. Il prezzo è 3450,00 dollari.

    Louis Vuitton Pochette pelliccia volpe
    E per finire abbiamo la Pochette Chaîne Renard che è realizzata in pelliccia di volpe nera con dei riflessi in verde smeraldo (Vert Foncé), la fodera interna è in pelle di agnello e presenta la chiusura con la zip e la tracolla a catena. Il prezzo è 6300,00 dollari.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Louis VuittonHandbag Louis Vuittonpochette Louis Vuittonborse viaggio Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Domenica 29/07/2012 12:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI