Louis Vuitton borse, pochette floreali per la p/e 2011

Louis Vuitton borse, pochette floreali per la p/e 2011
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano, sfilata Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Nemmeno Louis Vuitton è riuscito a resistere al richiamo delle stampe floreali per la sua collezione primavera-estate 2011. Per la prossima stagione il direttore artistico Marc Jacobs ha disegnato una collezione in perfetto stile boudoir, con richiami all’Oriente, dove protagonista saranno delle bellissime pochette dalla forma a ellisse in galuchat, che diventa quasi abbagliante grazie al gioco di colori e tonalità che si incrociano all’interno dei petali dei fiori disegnati sulla borsa. Ecco alcuni dei modelli che troveremo nei negozi a partire dal prossimo anno.

    La collezione di borse di Louis Vuitton per la primavera-estate 2011 è davvero ricchissima di novità preziose per tutte le fanatiche di questa maison francese.

    Già nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato alcune delle borse che troveremo nelle boutique monomarca della maison a partire dai prossimi mesi, oggi vogliamo focalizzarci su alcune delle linee protagoniste della prossima primavera-estate 2011.

    Anche Marc Jacobs si è lasciato attrarre dalle fantasie floreali, che dominano un po’ su tutte le collezioni che abbiamo visto in passerella, sopratutto su quelle milanesi. Lo stilista americano direttore creativo della maison francese ha disegnato una pochette molto elegante dalla forma ellittica dalla chiusura S Lock in metallo scuro, dalla particolare pelle di galuchat decorata con fiori dalle tonalità vivaci.

    Una linea davvero molto particolare, della quale non vediamo l’ora di sapere qualcosa in più. Nelle prossime settimane continueremo a proporvi le le nuove linee della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton, quindi continuate a leggerci!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Pochettepochette Louis VuittonPrimo Pianosfilata Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI