Louis Vuitton borse: Patti e Annie, le nuove bags Monogram Multicolore

da , il

    patti annie lv multicolor

    Sono davvero tantissime le novità della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton e sembra proprio che la maison non voglia davevro annoiarci nei prossimi mesi, proponendoci quasi ogni settimana una borsa o un accessorio nuovo. Per la stagione fredda non mancano new entry anche nelle collezioni permanenti: dopo avervi presentato le novità in Monogram e in Damier Ebene, è il momento di parlarvi delle borse della collezione Monogram Multicolore: i loro nomi sono Patti e Annie.

    Ancora tante e tante novità dal mondo Louis Vuitton. La collezione autunno-inverno 2010/2011 si preannuncia davvero entusiasmante, non solo per le novità della collezione sfilata, tra cui troviamo borse molto belle come quelle della linea Monogram Volupté, ma anche per quelle delle collezioni tradizionali.

    Vi abbiamo già parlato delle new entry della collezione Monogram, come per esempio la Delightful e la Wilshire Boulevard, oggi vi presentiamo Patti e Annie, i nuovi modelli della collezione in Monogram Multicolore, canvas disegnato dall’artista nipponico Takashi Murakami.

    Una mini bag e una handbag, con tracolla a catena e grande fiocco sulla chiusura, Patti e Annie sono due borse eccentriche e stravaganti, come la tradizione del Monogram Multicolore vuole che siano le sue borse. Vi terremo aggiornate su prezzi e dettagli non appena sapremo qualcosa in più!