Louis Vuitton borse, nuove boutique tra Dubai e la Florida

Louis Vuitton borse, nuove boutique tra Dubai e la Florida
da in Borse Louis Vuitton, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Negozi, Primo Piano, negozi Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    vuitton dubai

    Louis Vuitton continua a considerare importante la sua espansione a livello retail. La maison francese infatti ha da poco riaperto la sua boutique di Dubai all’interno del Mall of the Emirates, con una location più ampia che potrà ospitare al meglio tutte le proposte legate alle collezioni della maison. E ora progetta anche di trasferire il suo store di Miami all’interno del Bal Harbour Shops per traslocarlo nel Design district, una delle zone più cool della città a ricca degli store di molti grandi marchi della moda internazionale.

    Louis Vuitton continua a mettere l’accento sul retail. Come sapete la maison francese non distribuisce le sue collezioni all’interno dei punti vendita multibrand come fanno altri marchi, ma vende le sue proposte solamente nei negozi monomarca: un dato che deve certamente farvi riflettere se per caso troviate delle borse o degli accessori di questo marchio in negozi che non siano a insegna Louis Vuitton.

    La maison continua a espandersi e a trovare nuove location per le sue boutique. Ultimo opening di cui vi avevamo parlato era quello che aveva interessato il Giappone, ma nel corso dei mesi Louis Vuitton ha inaugurato molte altre nuove boutique, tra cui quella di Milano in Corso Venezia.

    Ora invece ha riaperto i battenti lo store di Dubai, all’interno del centro commerciale Mall of the Emirates. Il nuovo negozio è in una location più ampia e ospita anche la Family lounge, un salottino per rilassarsi dopo lo shopping sfrenato.

    E ora la maison punta anche trasferire anche il suo store di Miami in una nuova location. L’attuale boutique all’interno del Bal Harbour Shops sarà presto trasferita nel centro commerciale di lusso Aventura Mall, con una superficie molto più grande. E probabilmente la maison farà il bis con un nuovo opening nel Miami design district.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011NegoziPrimo Pianonegozi Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI