NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: novità collezione primavera-estate 2011

Louis Vuitton borse: novità collezione primavera-estate 2011
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Louis Luitton collezione 2011, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Eccoci di nuovo a parlarvi della collezione di Louis Vuitton per la primavera-estate 2011. Finalmente dopo tante settimane di attesa possiamo dirvi qualche cosa in più in merito alle borse che troveremo nei negozi a partire dai prossimi mesi. Saranno cinque le linee stagionali e saranno in tutte le boutique di Louis Vuitton dai primi di febbraio fino ad aprile. Di alcune di loro vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane: seguiteci se volete sapere tutto su di loro!

    Anche oggi torniamo a parlarvi della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton. Dopo aver visto le immagini della nuova campagna pubblicitaria, che vedono protagoniste le tre top model Raquel Zimmermann, Freja Beha Erichsen e Kirsten McMenamy, dobbiamo ammettere che la nostra curiosità è cresciuta ancora di più!

    Dopo una prima e breve carrellata sui modelli che caratterizzeranno la prossima stagione, oggi ci focalizziamo su quattro delle cinque linee che troveremo presto nei negozi. Ecco di seguiti i nomi di queste nuove borse:

    • Cuir Art Deco: ve l’abbiamo presentate come pochette bicolori in pelle, oggi possiamo dirvi che questa linea sarà ispirata allo stile Art Deco e vedrà protagonisti due modelli;
    • Monogram Empire: una linea ricchissima sarà proprio questa, ispirata allo stile Impero che ha caratterizzato il periodo napoleonico. Diversi materiali pregiati, come ricami jacquard, pitone e suede si mescolano per borse dallo stile unico.
    • Galuchat Maestria: forse la linea che mi piace di più di tutte, sarà per le righe colorate, vero tormentone di questa stagione.

      Colori vivaci come il giallo, l’arancio e il viola si sovrappongono sulla pelle di galuchat, per un effetto brillante.

    • Monogram Savage: non manca una rivisitazione del classico canvas Monogram, che anche per la primavera-estate 2011 viene impreziosito da ricami in paillettes colorate e brillanti. Una linea preziosa e molto glamour.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Louis Luitton collezione 2011Pochettepochette Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI