Louis Vuitton borse: Monogram Volupté per l’a/i 2010-2011

da , il

    Ancora moltissime novità nella grande famiglia Louis Vuitton. Il web comincia a popolarsi delle prime immagini ufficiali della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011, senza dubbio una delle più attese sia da noi di Bags Stylosophy si da molte delle nostre lettrici, che anche nell’ultimo sondaggio hanno eletto ancora una volta la maison francese come il marchio da loro più amato. Oggi vi presentiamo una nuova linea il cui nome sebrarebbe proprio essere Monogram Volupté. Due i modelli che vedremo nelle boutique: si tratta di due handbag, molto simili ma dalle grandezze differenti, i cui nomi sono Psiché e Beauté.

    La collezione di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011 si preannuncia una delle più ricche della stagione. Le informazioni che abbiamo in mano non sono ancora ufficiali, ma sembrarebbe proprio che la nuova linea di cui vi parleremo oggi si chiamerà Monogram Volupté.

    Il taglio è molto simile alla handbag che domina come protagonista in questa nuova collezione: pattella in pelle, Monogram in tessuto ricamato a rilievo. Non posso ancora darvi ulteriori dettagli sui materiali impiegati in questa linea, posso solo dirvi che ci saranno due modelli, il più capiente Psiché e la più piccina Beauté, entrambi declinati nelle tonalità bordeaux e grigio-blu.

    Una linea davvero particolare, che finalmente ci fa dimenticare gli orrori della stagione primavera-estate 2010! Che ne pensate? Vi piace la linea Monogram Volupté? Per tutte le novità, continuate a seguirci!

    Foto da:

    www.ilvoelv.com