Louis Vuitton borse, Monogram Comèdie per l’a/i 2010-2011

da , il

    Louis Vuitton borse, Monogram Comèdie per l’a/i 2010-2011

    La pelliccia sarà uno dei materiali più utilizzati nella prossima stagione. Anche Louis Vuitton non ha potuto fare a meno di interpretare questo nuovo trend con diversi nuovi modelli che saranno sicuramente tra i più amati e allo stesso tempo tra i più odiati della stagione. Oltre alla nuova Speedy in Damier in pelliccia di volpe, troviamo anche un’altra linea che vede questo materiale utilizzato, la Monogram Comédie. Modelli di questa nuova linea saranno la pochette Manège e la handbag Carrousel.

    La pelliccia sarà uno dei materiali principi della prossima stagione. Che sia visone, volpe o montone non ha importanza, l’importante è che sia soffice e folta. Le polemiche su questo utilizzo si sono già scatenate e non oso pensare cosa potrà aspettarci nei prossimi mesi.

    Intanto, vediamo una delle nuove linee di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011. Si tratta della linea Monogram Comédie, che si preannuncia molto pregiata e costosa visto l’utilizzo di pellami molto preziosi. In una sola borsa infatti troviamo pelliccia di volpe e pelle di struzzo, uno dei materiali più presenti nella nuova collezione di Louis Vuitton. Due i modelli che faranno parte di questa linea: la pochette Manège, che troviamo anche nella linea Monogram Fleur de Jais, e la handbag Carrousel.

    Foto da:

    www.ilvoelv.com