Louis Vuitton borse, Monogram Altaïr Clutch

da , il

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton ci riserva ancora tantissime novità. Tra le novità della collezione da sera, con pochette e clutch elegantissime e dal design ricercato, troviamo anche la nuovissima Monogram Altaïr clutch, una borsetta in tessuto ricamato jacquard disponibile in due tonalità molto eleganti come il bronzo e il nero.

    Louis Vuitton davvero continua a riservarci delle sorprese molto piacevoli. Dopo la bellissima collezione Monogram Empreinte, ricca di modelli dal fascino unico, oggi vi presentiamo uno dei nuovi modelli della collezione di borse da sera, dove troviamo pochette e clutch dal design elegante e dai dettagli sofisticati.

    Stiamo parlando della Monogram Altaïr Clutch, una borsetta da sera in tessuto con il logo Monogram ricamato jacquard, disponibile in due tonalità classiche come il nero e il bronzo. Dalla forma geometrica spigolosa, che ricorda quasi quella di un esagono, è impreziosita da dettagli in ottone dorato, come la particolare chiusura dal design gioiello logata. All’interno, la clutch nasconde anche uno specchietto dorato con la scritta “Louis Vuitton Inventeur”. Non sappiamo ancora il prezzo in euro, ma possiamo dirvi che in dollari costa ben 2.050 euro.