NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: Miranda Kerr viaggia con il Pegase Damier

Louis Vuitton borse: Miranda Kerr viaggia con il Pegase Damier
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Valigie, valigie Louis Vuitton, miranda kerr
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton borse: Miranda Kerr viaggia con il Pegase Damier

    Miranda Kerr non tradisce le borse che ama. Per fortuna, mi viene da pensare, visto che le sue cabine armadio saranno veramente stracolme di valigie e borse di tutti i migliori marchi. Lo scorso anni vi avevamo mostrato alcune sue foto metre sfoggiava le sue borse Loius Vuitton preferite. A distanza di un anno, la bellissima modella di Victoria’s Secret e volto di Prada per la collezione autunno-inverno 2010/2011, ha scelto ancora per i suoi viaggi il trolley Pegase in canvas Damier Ebene.

    Miranda Kerr, a distanza di un anno, suscita ancora la mia invidia.

    Lo scorso anno la invidiavo perché era bellissima, aveva un fidanzato perfetto (Orlando Bloom, per chi non lo sapesse…) e soprattutto perché aveva la possibilità di disporre di moltissime borse firmate Louis Vuitton.

    Cos’è cambiato da allora? Praticamente nulla, se non per il fatto che Orlando Bloom le ha chiesto finalmente di sposarlo…Per il resto, la bellissima modella viaggia ancora con il suo trolley Pegase in canvas Damier Ebene. Louis Vuitton è di certo un compagno fedele per ogni viaggio, sono sicura che Orlando non sarà geloso!

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StyleValigievaligie Louis Vuittonmiranda kerr
    PIÙ POPOLARI