Louis Vuitton borse, Minaudière Trésor Renard
La collezione di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011 ci riserva ancora moltissime novità. Dopo avervi presentato la collezione vista alla sfilata di Parigi, che ormai conosciamo fin troppo bene, vi presentiamo un’altra novità che troviamo nella collezione di pochette e clutch da sera, la Minaudière Trésor Renard. Dopo la Monogram Altaïr Clutch, ecco arrivare una nuova versione della famosissima pochette da sera del marchio, decorata da pelliccia di volpe.
Louis Vuitton sembra non voler smettere di stupirci. La maison francese infatti dopo averci presentato una collezione di borse per l’autunno-inverno 2010/2011 davvero ricca di modelli e proposte continua a inserire delle new entry nelle sue collezioni permanenti.
E così, dopo la Monogram Altaïr Clutch, vi introduciamo la Minaudière Trésor Renard, la nuova pochette della collezione di borse da sera.
Come diverse borse dell’ultima collezione, per esempio la Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur, anche questa vede l’utilizzo di pelliccia di volpe: per questo la borsa si chiama Renard, che è la parola francese usata per definire la volpe.
Si può portare sia a mano sia a tracolla ed è decorata dal classico hardware in ottone dorato. Come tutte le Minaudière Trésor il suo prezzo è abbastanza fuori dalla portata di tutte: si aggira infatti intorno ai 6.000 dollari!
Mar 23/11/2010 da Marinella Borzi in Clutch Louis Vuitton






![Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68855/louis-vuitton-cabas-east-west-iris-scuro.jpg)
![Borse Louis Vuitton, tutti i colori e le forme della handbag Avalon [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68691/avalon-mm-rossa.jpg)
![Loewe borse Autunno/Inverno 2012-13, solari e casual [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68785/loewe-2013.jpg)
![Borse Salvatore Ferragamo, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68547/ferragamo-clutch-in-pelle.jpg)






