Louis Vuitton borse, Minaudière Trésor Renard

Louis Vuitton borse, Minaudière Trésor Renard
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Borse Pelliccia, clutch Louis Vuitton, Pochette, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011 ci riserva ancora moltissime novità. Dopo avervi presentato la collezione vista alla sfilata di Parigi, che ormai conosciamo fin troppo bene, vi presentiamo un’altra novità che troviamo nella collezione di pochette e clutch da sera, la Minaudière Trésor Renard. Dopo la Monogram Altaïr Clutch, ecco arrivare una nuova versione della famosissima pochette da sera del marchio, decorata da pelliccia di volpe.

    Louis Vuitton sembra non voler smettere di stupirci. La maison francese infatti dopo averci presentato una collezione di borse per l’autunno-inverno 2010/2011 davvero ricca di modelli e proposte continua a inserire delle new entry nelle sue collezioni permanenti.

    E così, dopo la Monogram Altaïr Clutch, vi introduciamo la Minaudière Trésor Renard, la nuova pochette della collezione di borse da sera.

    Come diverse borse dell’ultima collezione, per esempio la Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur, anche questa vede l’utilizzo di pelliccia di volpe: per questo la borsa si chiama Renard, che è la parola francese usata per definire la volpe.

    Si può portare sia a mano sia a tracolla ed è decorata dal classico hardware in ottone dorato. Come tutte le Minaudière Trésor il suo prezzo è abbastanza fuori dalla portata di tutte: si aggira infatti intorno ai 6.000 dollari!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonBorse Pellicciaclutch Louis VuittonPochettePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI