Louis Vuitton borse, Mel B. con l’Alma Monogram Vernis

da , il

    lv alma vernis mel b

    L’Alma in pelle Monogram Vernis di Louis Vuitton conquista proprio tutte, anche quelle celebrities da cui difficilmente ci aspetteremmo di vederle indossare una borsa di un marchio così prestigioso. Purtroppo è questo il rischio in agguato per un brand come Louis Vuitton: la sua fama in tutto il mondo e il fatto che il suo logo sia sempre molto riconoscibile su qualsiasi delle sue borse ha fato in modo che diventasse presto super inflazionato e quindi appetibile anche per quelle star che difficilmente conoscono il concetto di eleganza. Non me ne voglia Mel B., tra l’altro all’epoca la mia Spice Girl preferita, ma l’Alma di Louis Vuitton non va proprio abbinata a un look del genere!

    E’ un periodo davvero d’oro per le borse di Louis Vuitton, che continuano a fare la loro comparsa sulle riviste di gossip e all’interno dei telefilm più famosi. Proprio alcuni giorni fa vi avevamo mostrato una delle borse della collezione autunno-inverno 2010/2011 sul set di Gossip Girl, il telefilm più modaiolo che ci sia sulla piazza.

    Qualche settimana fa, invece, vi avevamo parlato proprio della Alma in pelle Monogram Vernis, che era stata indossata dalla bellissima Irina Shayk, testimonial di Intimissimi nonché fortunata fidanzata del bomber Cristiano Ronaldo. Se la modella dell’Est aveva scelto il modello color Bleu Nuit, la celebrity di oggi ha optato per il Rogue Fauviste, colore che troviamo anche nella collezione primavera-estate 2011 della pelle Vernis.

    Stiamo parlando di Mel B., la Scary Spice del gruppo musicale che ha reso celebre un’altra bag addicted, Victoria Beckham. L’ex cantante oggi star dei reality show ha scelto questa borsa che io trovo bellissima, ma di certo non ha scelto l’outifit giusto: con questa magliettina un po’ sbrindellata, anche se di certo griffata, l’Alma non ha giustizia!