NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: lookbook e collezione Monogram Empreinte

Louis Vuitton borse: lookbook e collezione Monogram Empreinte
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Hobo, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano, Tote
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton si preannuncia come una delle pi ricche della stagione. Una delle novità forse più interessanti riguarda la new entry delle collezioni di pelletteria, che speriamo possa restare il più possibile nella squadra elle borse della maison. Stiamo parlando della linea Monogram Empreinte, che fa del monogramma a rilievo il suo punto forte. Pelle pregiata e morbidissima riveste i nuovi modelli di questa linea, tra cui troviamo anche la Artsy, una delle borse di maggiore successo della primavera-estate 2010.

    Vi avevamo parlato della linea Monogram Empreinte alcuni mesi fa, quando sul web avevamo scovato le immagini esclusive di questa nuovissima linea che sarà nelle boutique del marchio a partire dal prossimo 1 novembre.

    Oggi possiamo mostrarvi le immagini ufficiali di questa collezione, tra cui anche quelle del catalogo che l’accompagna. Una nuova linea in pelle, leggermente impressa a rilievo, che la rende una delle novità più interessanti della stagione autunno-inverno 2010/2011, già ricca di molte borse affascinanti come per esempio quelle della linea Monogram Fleur de Jais.

    Protagonista della nuova collezione sarà una borsa di nostra conoscenza, la Artsy, che già ci ha stregato il cuore la scorsa primavera-estate 2010 nella versione Monogram. Nei prossimi mesi la ritroveremo in questa elegante versione in pelle nelle tonalità marrone e nero.

    Ad accompagnare in questo, si spera lungo, viaggio troveremo anche una misteriosa tote , una borsa a bauletto dalla forma squadrata e una pochette, tutte arricchite da taschine e cerniere a zip. Nella linea sono anche compresi portafogli e portamonete. I colori? Si va dal blu all’azzurro scuro, passando per il bordeaux e il bianco. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonHoboLouis Luitton collezione 2011Primo PianoTote
    PIÙ POPOLARI