Louis Vuitton borse, linea Monogram Empire per la p/e 2011

da , il

    lv monogram empire pe 2011

    Anche oggi non possiamo non proporvi una delle nuove linee della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton. Stiamo parlando della Monogram Empire, una delle linee più glamorous della nuova collezione estiva della maison francese. Marc Jacobs ritorna un po’ allo stile lussuoso del periodo Impero francese firmando due pochette da indossare a tracolla dal nome Levant e Ponant. Che ne dite, vi piacciono o le considerate troppo eccentriche per il vostro stile?

    Continua il nostro viaggio alla scoperta della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton. In queste settimane infatti cercheremo di proporvi tutte le novità della prossima stagione, così come abbiamo fatto nelle scorse settimane partendo dalla linea Cuir Art Déco e passando per tutte le altre.

    Oggi invece vi presentiamo la linea Monogram Empire, forse quella che meno mi convince perché davvero troppo lussuosa ed eccentrica. La linea Monogram Empire, infatti, vuole riproporre le atmosfere ridondanti del periodo Impero francese, con un mix di materiali e tessuti come ricami jacquard, pitone e suede.

    Due le borse protagoniste, entrambe pochette da indossare a tracolla, dai nomi molto particolari: Ponant e Levante. Di tutte le borse che abbiamo visto finora queste rimangono quelle che preferisco di meno. E voi che ne pensate?