Louis Vuitton borse: linea Les Extraordinaires Monogram Guipure

da , il

    lv extraordinaires guipure

    Ancora un’altra linea di Louis Vuitton per la collezione autunno-inverno 2010/2011 improntata sull’esclusività e il lusso. Anche oggi vogliamo presentarvi le borse della linea Les Extraordinaires, che vede protagonisti diversi modelli esclusivi, realizzati in materiali pregiati e rivolti a una clientela molto facoltosa. La borsa di oggi è la Carrousel, modello simbolo di questa stagione, della linea Les Extraordinaires Monogram Guipure, dai ricami in pizzo che riprendono il famoso logo della maison parigina.

    Una delle borse protagoniste della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton è certamente la Carrousel, la handbag dallo stile retro che Marc Jacobs ha declinato un po’ in tutte le linee della nuova collezione, dalla Monogram Comédie alla glamour Les Extraordinaires Damier Virtuose, decorata da paillettes.

    Questa bellissima borsa, tra le mie preferite di questa collezione, è protagonista anche della linea Les Extraordinaires Monogram Guipure. Ricordiamo che con il termine “Les Extraordinaires” la maison Louis Vuitton vuole intendere borse di altissima classe, prodotte in serie numerata, dai materiali molto pregiati.

    Il pizzo guipure avvolge questa borsa in pelle di coccodrillo, dando al motivo Monogram un look raffinato e di grande gusto. Una borsa davvero pregiata, destinata solamente a pochissima fortunate: il suo prezzo è 12.800 dollari, circa 9.000 euro.