NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: linea Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur

Louis Vuitton borse: linea Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur

    lv damier clair obscur ebene

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton è sicuramente caratterizzata dall’esclusività. A differenza delle stagioni passate, infatti, molti dei nuovi modelli non saranno disponibili al grande pubblico, ma solamente a pochi fortunati. Come la linea Les Extraordinaires Damier Clair-Obscur, in pelliccia di volpe decorata con il famoso motivo a scacchi Damier.

    Una stagione all’insegna dell’esclusività. Così infatti può essere riassunta la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis VUitton che vede protagoniste linee come la Monogram Fleur de Jais o la Monogram Volupté, ma anche borse non alla portata di tutte.

    Le linee denominate “Les Extraordinaires” sono quelle che difficilmente vedremo esposte nelle vetrine dei negozi. Si tratta infatti di collezioni molto limitate, dai modelli numerati e rivolte a un pubblico molto facoltoso.

    Una delle linee più particolari è sicuramente la Les Extraordinaires Clair-Obscur, che vede protagonista la Speedy ricoperta in morbida pelliccia di volpe, che riprende il classico motivo a scacchi del Damier.

    lv damier clair obscur

    Disponibili nei due modelli dai colori Noir ed Ebene, la linea Damier Clair Obscur vuole essere l’interpretazione del trend di stagione, che vede protagoniste le borse in pelliccia. Il prezzo di queste borse? Non alla portata di tutti: costano infatti 11.200 dollari, circa 8.000 euro.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Baulettoborse Inverno 2011Borse Louis VuittonBorse PellicciaHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
    PIÙ POPOLARI