Louis Vuitton borse, linea Galuchat per la primavera-estate 2011

da , il

    lv pe 2011 Galuchat art nouveau

    Non possiamo iniziare una nuova e interessante giornata senza dare prima un’occhiata alle novità della collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton. Dopo avervi mostrato ieri le pochette che fanno parte della collezione Monogram Empire oggi è giunto il momento di presentarvi le borse della linea Galuchat, senza dubbio una delle mie preferite in assoluto. Le sue pochette sono realizzate in pregiata pelle di stingray, decorata con fiori in Swarovski o con righe di colori fluo che sono un po’ il tormentone di questa stagione.

    lv pe 2011 Galuchat Maestria

    La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton è davvero molto ricca di novità interessanti e frizzanti. Rispetto alla collezione della stagione precedente si tratta certamente di una visione molto differente, più eccentrica e stravagante, con borse dal design innovativo e dall’uso di materiali preziosissimi.

    Sono tante linee che troviamo in questa nuova collezione, dalla Monogram Empire di cui vi abbiamo parlato proprio ieri fino alla Cuir Art Déco o alla Monogram Savage, impreziosita da paillettes metalliche. Oggi invece è giunto il momento di parlarvi della linea Galuchat.

    Due le pochette protagoniste, la Galuchat Maestria, decorata con righe di colori fluo che ritroviamo anche in molte altre collezioni moda, da Jil Sander a Prada, e la Galuchat Art Nouveau, impreziosita da decorazioni floreali in Swarovski. La chiusura è sempre quella tradizionale, che si ispira alla chiusura a S dei bauli vintage della maison.