Louis Vuitton borse, linea Cuir Cinèma per l’a/i 2010-2011

Louis Vuitton borse, linea Cuir Cinèma per l’a/i 2010-2011
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vi mostriamo una delle tante novità di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011. La borsa di cui vi parliamo è una delle più attese per la prossima stagione in quanto si tratta di una speciale rivisitazione di una delle it bag della maison parigina: la Speedy. Ribattezzata da noi “Neo Speedy”, il restyling del bauletto più famoso al mondo in chiave doctor bag dovrebbe chiamarsi Intrigue e dovrebbe fare parte della nuova linea Cuir Cinèma, in pelle di vitello martellato. Tre i colori della palette: nero, rosa pallido e grigio.

    Vi abbiamo parlato di lei già parecchie volte in quanto si tratta di una delle novità in casa Louis Vuitton più attese. La maison infatti la descrive come una nuova interpretazione della Speedy, la famosissima it bag che per la prossima stagione viene rivisitata secondo le linee della doctor bag.

    Indossata già da Alexa Chung in occasione dell’inaugurazione del Concept Store Maison di Londra in Bond Street, questa nuova borsa dovrebbe chiamarsi Intrigue e dovrebbe appartenenere a una nuova linea il cui nome sarebbe Cuir Cinèma.

    Il pellame è morbidissimo vitello martellato, declinato nelle tonalità nero, rosa e grigio. Sembra, però, che ci siano anche delle versioni in coccodrillo disponibili solo per i clienti migliori.

    Foto da:
    ww.ilvoelv.com

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI