Louis Vuitton borse, linea Cuir Art Déco per la p/e 2011

da , il

    lv cuir art deco trapeze

    Dopo una prima anteprima della nuova collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton, con alcuni dei nomi delle nuove linee che troveremo nelle boutique a partire da febbraio, oggi ci focalizziamo su una di queste, la Cuir Art Déco. In attesa di potervi dare tutte le informazioni dettagliate come misure, prezzi e tonalità, vi presentiamo un piccolo assaggio di questa linea, che sarà composta da due modelli che abbiamo anche già avuto modo di vedere dalle immagini della campagna pubblicitaria, la Baguette e la Trapèze.

    Le prossime settimane saranno molto intense per le appassionate di Louis Vuitton. Ora che le prime immagini ufficiali delle nuove borse della collezione primavera-estate 2011 sono state diffuse tramite il web, cercheremo di tenervi aggiornate su tutte le nuove linee che in poco meno di un mese troveremo nei negozi.

    Partiamo subito da quella che sembra essere un po’ la linea di punta di questa stagione, la Cuir Art Déco, di cui anche noi vi avevamo parlato qualche tempo fa definendo le sue borse delle pochette bicolori. Ispirata al movimento artistico dell’Art Déco (non è nuovo Marc Jacobs a dare a una linea questo nome, vi ricordate il Gris Art Déco della collezione Monogram Vernis primavera-estate 2010?), è una linea accattivante e glamour, dove protagoniste saranno due borse, la Baguette, una pochette, e la Trapèze, una tracollina con catena in metallo.

    A quanto dimostrano le immagini della nuova campagna pubblicitaria, la linea Cuir Art Dèco sarà una delle grandi protagoniste della prossima stagione. Nell’attesa di scoprire tutte le informazioni a riguardo, godiamoci queste prime immagini!