Louis Vuitton borse, Les Extraordinaires Damier Virtuose

da , il

    lv les extraordinaire damier virtuose

    Anche oggi vi vogliamo mostrare una delle novità della prossima collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton, che sarà più che mai caratterizzata dall’esclusività- Al suo interno infatti troviamo le linee denominate Les Extraordinaires, che vedono protagoniste borse esclusive, realizzate in materiali pregiati e di lusso, come la Damier Virtuose. Un modello unico, la Carrousel, che rivestita di paillettes vuole dare una nuova interpretazione al tradizionale canvas Damier.

    Paillettes e coccodrillo, per una borsa che di certo vuole essere ricordata in quest’autunno-inverno 2010/2011. Stiamo parlando della Damier Virtuose, la nuovissima linea di Louis Vuitton che promette di diventare tra le più ricercate della prossima stagione.

    Modello unico di questa speciale linea, numerata e disponibile in pochissime pezzi, è la Carrousel, la handbag dallo stile retro su cui la maison punta tutte le sue carte per la prossima stagione e che potete votare nel nostro sondaggio sulle it bag della stagione.

    La Damier Virtuose fa parte della linea Les Extraordinaires, che racchiude alcune delle borse più lussuose della prossima stagione. La Carrousel di questa linea è in coccodrillo “macchiato” a scacchi, un pattern che ritroviamo poi nelle paillettes che tempestano questa borsa. Il prezzo? Circa 25 mila dollari, pari a circa 18 mila euro.