Louis Vuitton borse, Les Extraordinaires Cuir Orfèvre

Louis Vuitton borse, Les Extraordinaires Cuir Orfèvre
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Chiudiamo la nostra rassegna sulla collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton presentandovi l’ultima linea, forse la più esclusiva e preziosa tra tutte quelle di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. Stiamo parlando della linea Les Extraordinaires Cuir Orfèvre, realizzata in pregiata pelle di vitello e in vendita solamente in alcuni selezionatissimi negozi: pensate che negli Stati Uniti, uno dei paesi dove il marchio Louis Vuitton è più radicato, è disponibile solamente negli store di New York sulla Quinta Strada e di Beverly Hills sulla Rodeo Drive. Il modello protagonista di questa collezione è la Speedy Couture, rivisitazione del famosissimo bauletto simbolo di questa casa di moda francese.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton si caratterizza per essere una delle più esclusive da molti anni a questa parte. Di solito i modelli presentati durante le sfilate, nonostante i prezzi comunque molto alti, erano disponibili nella maggior parte dei negozi e quindi rivolti a un pubblico molto ampio.

    Per la nuova stagione la maison però ha pensato di realizzare alcune linee rivolte a un pubblico più commerciale, come per esempio la linea Monogram Fleur de Jais o la Monogram Comédie, e di destinare invece altre a una clientela più facoltosa.

    Per questo è nata, all’interno di questa collezione, la linea Les Extraordinaires, che vede protagoniste borse lussuose e pregiate, come la Monogram Guipure, la Damier Virtuose o la Alligator.

    La più esclusiva di tutte però è sicuramente la linea Les Extraordinaires Cuir Orfèvre, realizzata in pregiata pelle di vitello. Modello protagonista è la Speedy Couture, una rivistazione in stile retro del famoso bauletto della maison. Una borsa classica, elegante e davvero preziosa: disponibile nei due colori marrone e cipria, è sicuramente un must have per tutte le celebrities che amano la maison Vuitton.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI