Louis Vuitton borse, Les Extraordinaires Alligator

da , il

    Il coccodrillo ha una parte da protagonista nella nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton. Prezioso e pregiato, è il materiale che troviamo nella linea Les Extraordinaires Alligator, una delle tante linee in serie numerata e destinata a un pubblico d’alto profilo che Marc Jacobs ha voluto realizzare per questa stagione. Due i modelli protagonisti: la Carrousel, borsa prezzemolina di questa ricchissima collezione, e la Speedy Couture, che rivisita le forme della famosissima Speedy, it bag della maison.

    Ancora una linea pregiata in questa ricca collezione di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011. Dopo avervi mostrato le paillettes della Damier Virtuose e la pelliccia della Damier Clair Obscur, oggi vi parliamo di una linea che vede protagonista il coccodrillo.

    Il suo nome è Les Extraordinaires Alligator e promette di essere una delle linee dai prezzi più alti di questa stagione. Due i modelli, che finiranno nelle mani di pochissime fortunate: la Speedy Couture, rivisitazione della famosissima Speedy, e la Carrousel, handbag protagonista di questo autunno-inverno 2010/2011. Entrambe dallo stile retro, decorate con la tipica chiusura a S dei bauli della maison, sono disponibili nelle tonalità Nougat, Mirabelle, Ecorce e Bordeaux. I prezzi? Da cardiopalma: 17.000 e 19.000 euro!