Speciale Natale

Louis Vuitton borse: Leighton Meester con la Intrigue sul set di Gossip Girl

Louis Vuitton borse: Leighton Meester con la Intrigue sul set di Gossip Girl
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Leighton Meester
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester intrigue lv bag

    Dopo Sex and the City, il telefilm per le appassionate di moda sembra essere soltanto uno: Gossip Girl. La storia di questo serial americano racconta dei rapporti di amore e odio di un gruppo di adolescenti che vivono a New York, ma ciò che più a noi interessa di questo telefilm di successo non è tanto la trama, quanto gli abiti e gli accessori che compaiono a ogni scena. Anche Louis Vuitton farà la sua apparizione sul set: ecco infatti Leighton Meester, che impersona la cattivissima Blair, con la nuova Intrigue, handbag della collezione autunno-inverno 2010/2011 della maison.

    Da quando Sex and the City è finito, gli stilisti sembravano non avere più una vetrina privilegiata nella quale mostrare le proprie creazioni più stravaganti. Per questo avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo quando Gossip Girl ha cominciato a diventare un vero e proprio fenomeno di costume.

    Anche io mi sono lasciata tentare da questo nuovo teen drama made in Usa, ma devo ammettere che fin dalle prime puntate ciò che mi attraeva davvero di questo serial non era tanto la trama, che ripropone per l’ennesima volta i rapporti conflittuali, fatti di odio e amore, di un gruppo di giovani e ricchi newyorkesi, quanto per gli abiti e gli accessori proposti praticamente a ogni scena.

    Fendi, Dior, Chanel, Derek Lam…non mancano certo i marchi più prestigiosi in questo telefilm e di certo non poteva mancare Louis Vuitton. Ecco infatti Leighton Meester, la perfida Blair, con la nuova Intrigue, una borsa della collezione autunno-inverno 2010/2011 che vuolew essere una sorta di rivisitazione in chiave doctor bag della Speedy. Vi sembra di averla già vista? Non vi sbagliate: l’ha già indossata Alexa Chung in occasione dell’inaugurazione dello store di Bond Street a Londra.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonLeighton Meester

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI