Speciale Natale

Louis Vuitton borse, Leighton Meester con la Galuchat Art Nouveau

Louis Vuitton borse, Leighton Meester con la Galuchat Art Nouveau
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Leighton Meester, Pochette, pochette Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lv leighton meester maestria

    Quando si parla di Louis Vuitton, molto spesso non si fa in tempo a presentarvi una nuova linea di modelli che una celebrities già pensa di sponsorizzarla indossandola durante un’occasione ufficiale. Stiamo parlando di Leighton Meester, la star di Gossip Girl che ha scelto di portare con sé la Galuchat Art Nouveau, una delle borse della nuova collezione per la stagione primavera-estate 2011 della maison francese. Leighton è da sempre una grandissima fan di questo brand parigino, tanto che a volte ho pensato che volesse candidarsi a testimonial della maison!

    La collezione primavera-estate 2011 di Louis Vuitton è sicuramente tra le più particolari ed eccentriche di questa stagione e proprio per questo sarà di certo una delle più indossate e amate dalle celebrities, che si contenderanno le stravaganti pochette sui red carpet.

    Una delle linee che più amo di questa collezione è sicuramente quella che dovrebbe chiamarsi con il nome Galuchat e che vede protagoniste pochette dalla forma ellittica rivestite in pelle di razza e decorate con righe e decorazione floreali in Swarovski. E già c’è chi ha scelto proprio quest’ultima borsa per un’occasione ufficiale.

    Stiamo parlando di Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl che per la primavera-estate 2011 è anche testimonial di Missoni.

    Eccola infatti con la Galuchat Art Nouveau, la bellissima pochette decorata da fiori di cristalli Swarovski. Quale sarà la prossima celebrity a scegliere una delle nuove borse di Louis Vuitton?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleLeighton MeesterPochettepochette Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI