Louis Vuitton borse, le proposte in pelliccia per l’A/I 2011-2012

da , il

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton ha messo in tavola davvero moltissime proposte che non vediamo l’ora di conoscere nel dettaglio. Quali saranno le linee che saranno poi ufficialmente prodotte e proposte nei negozi? E’ ancora forse troppo presto per dirlo ma io proverei a scommettere sulla nuova linea in canvas Monogram. Un’altra linea che è molto particolare è quella di cui vi parliamo oggi: si tratta della linea di modelli in pelliccia, una pelliccia davvero “strana” a dire la verità, che abbiamo intravisto anche nella collezione di Marc Jacobs.

    La pelliccia, dopo essere stata il tormentone di questo autunno/inverno 2010-2011 appena concluso sarà grande protagonista anche della prossima stagione fredda. A confermarlo sono le sfilate di queste ultime quattro settimane della moda, che hanno portato in scena tantissime novità.

    La pelliccia ricompare anche nella collezione di una della maison più lussuose di Francia: stiamo parlando naturalmente di Louis Vuitton. Sulla passerella Marc Jacobs ha infatti mandato anche alcune borse rivestite di una particolare pelliccia, che per il momento è impossibile dire di che animale sia e soprattutto se sia ecologica oppure no.

    Lo stilista ce la propone in diverse versioni, da quella con trama a scacchi a quella in tinta unità nei toni del marrone e del grigio ghiaccio. Non manca nemmeno la Lockit, borsa cult della prossima stagione autunno/inverno 2011-2012.