Louis Vuitton borse: le nuove SC Bag by Sofia Coppola

Louis Vuitton borse: le nuove SC Bag by Sofia Coppola

    Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Sofia Coppola e del suo look alla Mostra del Cinema di Venezia, ricordandovi che entro breve tempo avremmo visto le prime immagini della nuova collezione di Louis Vuitton che porta il suo nome. Oggi finalmente siamo riuscite a trovare le prime foto ufficiali che ritraggono la bellissima SC Bag, il bauletto che, insieme alla Pochette Slim, fa parte della capsule collection di grandissimo successo firmata proprio dalla regista. I nuovi modelli vedono protagonisti ancora una volta materiali come la pelle e il suede, in colori nuovi e rigorosamente lontani dal nero.

    L’autunno 2010 di Louis Vuitton vede il grande ritorno della collezione di borse firmate da Sofia Coppola. Dopo il grande successo della prima collezione, lanciata nella stagione primavera-estate 2009, Marc Jacobs ha voluto ancora una volta nella sua squadra di designer la regista figlia del grande Francis Ford, che proprio con il padre alcuni anni fa era stata testimonial della campagna Core Values (quest’anno invece sono stati scelti Bono Vox e sua moglie Ali).

    La nuova collezione vedrà ancora una volta protagoniste le due borse che la regista ha disegnato insieme agli artigiani della maison, la SC Bag e la Pochette Slim.

    Oggi possiamo mostrarvi le immagini che ritraggono la prima borsa, il bauletto che ha stregato moltissime celebrities, da Kate Moss a Sienna Miller. Nella nuova collezione troveremo modelli in pelle color cioccolato, crema e cobalto, mentre in suede, oltre alla tradizionale versione color grigio asfalto, conosceremo la nuova tonalità (donkey), un color cammello con inserti in pelle marrone scuro.

    Altra grande novità riguarda poi i modelli: la SC Bag, in vendita dal primo ottobre, sarà disponibile nel modello tradizionale e nella nuova misura PM, che dovrebbe essere leggermente più grande della Speedy. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI