Louis Vuitton borse, le new bags in Monogram Denim

Louis Vuitton borse, le new bags in Monogram Denim
da in Borse Louis Vuitton, Handbag, Louis Luitton collezione 2011, Primo Piano, Borse 2011
Ultimo aggiornamento:

    lv denim nuove 2011

    Speravate di non avere mai più notizie della linea Monogram Denim e specialmente di quella che abbiamo visto sullle passerella della collezione primavera-estate 2010? Mi dispiace molto, ma purtroppo dovrete aprire gli occhi di fronte alla realtà! Marc Jacobs infatti ha deciso di continuare a produrre la linea Monogram Denim presentata all’interno della collezione primavera-estate 2010, per fortuna però ha deciso di abbandonare gli stravaganti modelli extra-arge come la Sunrise, la Sunshine e la Sunburst. Della nuova collezione per l’anno 2011, faranno parte questa due handbag.

    Il Monogram Denim sopravviverà. Dopo le notizie che la stessa maison ci aveva fornito lo scorso anno, sembrava che questa linea che celebrava il jeans sarebbe sparita dalla circolazione. Lo confermava per esempio la decisione di non produrre più borse in denim blue.

    E invece abbiamo fatto male i conti.

    Marc Jacobs infatti ha deciso di far sopravvivere una delle linee meno apprezzate della primavera-estate 2010 (amata pur sempre dalle star, che sembrano indossare qualsiasi cosa purchè sia firmata LV) e probabilmente di inserirla tra le collezioni permamenti. Ecco la prima immagine di due borse che faranno parte di questa collezione: si tratta di una shopper e di una borsetta da spalla, modelli che non hanno nulla a che fare con i discutibili borsoni della scorsa collezione. Ne vedremo dele belle, ne sono sicura…

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonHandbagLouis Luitton collezione 2011Primo PianoBorse 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI