Louis Vuitton borse: le Cabas Ailleurs

Louis Vuitton borse: le Cabas Ailleurs

    Vi abbiamo già accennato a questa nuova linea di borse firmata Louis Vuitton, ma finalmente oggi siamo in grado di dirvi qualcosa di più sulla Ailleurs Collection, pensata per l’estate 2011. Saranno tre le borse decorate dai disegni dell’artista inglese Pippa Cunningham: la Cabas Escale, la Cabas Promenade e la Cabas Aventure. Tutte saranno declinate in due modelli, il più grande GM e il più piccolo PM. Una collezione davvero molto interessante, i cui disegni ci proiettano subito nell’atmosfera dell’estate!

    Louis Vuitton continua a riservarci grandissime sorprese. In attesa di scoprire le borse che faranno parte della collezione autunno/inverno 2011-2012 appena presentata a Parigi alla settimana della moda focalizziamoci sulla stagione estiva.

    Protagonista sarà la Ailleurs Collection, come già vi avevamo svelato nei giorni passati. Dopo la Cosmic Blossom firmata Takashi Murakami, questa voltà sarà l’artista Pippa Cunningham a decorare le tre Cabas di questa linea.

    Si chiameranno Aventure, Escale e Promenade e tutte recheranno una stampa dedicata a un paesaggio estivo, come una spiaggia o una foresta tropicale. Una linea davvero molto bella e perfetta per la bella stagione che sta arrivando. Io correrei subito a comprarla ma al di là del prezzo credo che dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di trovarla nei negozi!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Borse Shoppingborse shopping Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2012Primo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI