NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton borse: la Wilshire Boulevard in canvas Monogram

Louis Vuitton borse: la Wilshire Boulevard in canvas Monogram

    La collezione Wilshire Boulevard di Louis Vuitton nel canvas Monogram è sicuramente una delle novità più interessanti tra tutte quelle che la maison ci propone per le sue collezioni permanenti nei tessuti tradizionali. Abbiamo conosciuto questa borsa per la prima volta nella primavera-estate 2009, quando nella collezione Monogram Vernis ci siamo ritrovate questa pratica borsetta in colori fluo, così bella da togliere il fiato anche a una bag addicted come Lindsay Lohan. Nel corso delle stagioni l’abbiamo apprezzata come presenza fissa della collezione vernice, ma ora possiamo ammirarla anche nell’affascinante canvas monogrammato nei modelli PM, MM e GM.

    Abbiamo conosciuto la Wilshire Boulevard soprattutto nella sua versione in pelle Monogram Vernis per la prima volta nel 2009, quando debuttò in una primavera-estate che vedeva come protagonisti colori fluo come il turchese, verde acido, fucsia e arancio vitaminico.

    Una pratica borsetta, né troppo grande né troppo piccola, elegante e versatile, che in breve tempo ha conquistato tutti, trafiggendo il cuore di molte appassionate non appena l’hanno vista nella tinta autunnale Bleu Nuit o nella più recente Rose Florentin o Vert Impression.

    Il successo di questa borsa ha portato la maison a puntare su di lei, decidendo di realizzare una vera e propria collezione. Da un solo modello oggi infatti si può contare su ben tre misure: la classica PM e le nuovissime MM e GM.

    Vi abbiamo mostrato la nuova misura GM della collezione Vernis, oggi invece vogliamo mostrarvi le novità in canvas Monogram.

    Ebbene sì, da questo autunno la Wilshire Boulevard si tinge del tessuto più famoso della maison.

    La Wilshire Boulevard nelle sue nuove misure (MM: 39cm x 27cm x 12,5cm, GM: 46cm x 31,5cm x 14cm) ricorda molto vagamente nelle forme la più famosa Neverfull. Secondo voi avrà il suo stesso successo? Lo sapremo nei prossimi mesi, intanto ecco tutti i prezzi:
    PM: 555 euro
    MM: 670 euro
    GM: 785 euro

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Louis VuittonBorse Shoppingborse shopping Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011Primo Piano
    PIÙ POPOLARI