Louis Vuitton borse: la Wilshire Boulevard GM

Louis Vuitton borse: la Wilshire Boulevard GM
da in Borse Autunno 2010, Borse Louis Vuitton, Primo Piano, Tote, tote Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton borse: la Wilshire Boulevard GM

    Sono davvero tante le novità che ci aspettano per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton, ma una in particolare è davvero degna di nota. Stiamo parlando della nuova misura della Wilshire Boulevard, la tote della collezione Monogram Vernis che per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 sarà realizzata anche nella misura GM, di solito la più grande della collezione. Oltre alla classica MM, che abbiamo già conosciuto in diverse occasioni, potremo quindi ammirare a partire da settembre questa nuova bellissima borsa, disponibile nei colori Rouge Fauviste, Gris Art Deco e Amarante.

    La nuova collezione Monogram Vernis di Louis Vuitton sarà una delle più ricche di novità. Lo abbiamo già constatato alcune settimane fa, quando abbiamo dato un’occhiata ai nuovi modelli della nuova collezione: già allora avevamo notato la Wilshire Boulevard GM, una nuova misura per la tote della collezione in vernice.

    Ed ecco finalmente le prime immagini di questa borsa, che con questa grandezza sembra quasi una versione glossy della Neverfull.

    Da borsetta perfetta per contenere solo il minimo indispensabile la Wilshire Boulevard si trasforma in una borsa perfetta per la vita di tutti i giorni, per il lavoro o per lo shopping. I colori? Per il momento dovrebbero essere tre: Amarante, quello che vedete nelle foto, Gris Art Deco e la nuova tonalità autunnale della collezione Monogram Vernis, Rouge Fauviste.

    Louis Vuitton borse: la Wilshire Boulevard GM

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Louis VuittonPrimo PianoTotetote Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI